lunedì 11 febbraio 2013

SABATO 16 FEBBRAIO - IL BARCHI' APRE L'ORANGE FESTIVAL

Finalmente ci siamo! 
Sabato 16 febbraio alle ore 21 inizia la nostra avventura.
Ad inaugurare l'Orange Festival non poteva che essere La Compagnia del Barchì, compagnia teatrale arquatese che da più di 10 anni - 30, se contiamo anche la storica "Filodrammatica Arquatese", dalle cui ceneri nacque il Barchì - regala agli arquatesi, e non solo, la magia del teatro, unendola ad importanti opere di solidarietà da sempre legata agli spettacoli portati in scena.

La commedia scelta per la prima data dell'Orange Festival è IL LETTO OVALE di Ray cooney & John Chapman, una commedia divertente e allegra, leggera e maliziosa, densa di ritmo e ironia. 
Una intricatissima vicenda vissuta con grande partecipazione da nove personaggi che si muovono a ritmi serrati, senza pause di riflessione.
Una lettera d'amore, finita nelle mani sbagliate, farà scattare l'intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, in un tourbillon di eventi.
Al termine dello spettacolo è previsto un buffet e l'incontro con la compagnia, per festeggiare l'apertura del festival.
Il cast in scena il 16 febbraio è composto da Ilaria Quaglia, Gabriele Moncalvo, Andrea Fasciolo, Gabriele Bianchi, Giusy Gagliostro, Gabri Famiglio, Andrea Quaglia, Francesca Giordano e Stefania Bucchi.

Le prevendite sono già iniziate presso:
ANTEPRIMA VIDEO Piazza San Rocco 3, Arquata, dal martedì al venerdì ore 17.00 - 19.30;
SEDE COMPAGNIA DEL BARCHI' PiazzaSan Rocco, Arquata, sabato mattina ore 10 - 12.30;
SIPARIO di Novi Ligure, Via Pavese 8, dal lunedì al venerdì, ore 9 - 15 - Tel: 0143 70163

oppure sarà possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20.

Ingresso intero € 8 - Ingresso ridotto (iscritti UNITRE, ragazzi sotto i 10 anni, over 65).

VI ASPETTIAMO SABATO 16 FEBBRAIO AL TEATRO DELLA JUTA... E...
BE ORANGE!

Nessun commento:

Posta un commento