mercoledì 13 marzo 2013

FIONA E LAURA ALL'ORANGE FESTIVAL

Dopo la pausa forzata dello scorso 9 marzo (presto comunicheremo quando sarà recuperata la data dei Valter Ego), torna l'Orange Festival. E torna con una proposta irrinunciabile.
Venerdì 22 marzo alle ore 21 saliranno infatti sul palco della Juta FIONA E LAURA, conosciute dal grande pubblico in quanto parte del cast di COLORADO CAFE' di Italia 1 e di COPERNICO la cui seconda stagione è in onda ogni mercoledì sera su Comedy Central - canale 122 di Sky -.
Fiona e Laura porteranno in scena il loro spettacolo di Cabaret "STI CASTING!", scritto a sei mani con Paolo Serra.

Lo show scherza con il sovraffollato mondo dei provini televisivi e avrà al suo interno anche un casting vero e proprio. 
Fiona e Laura portano in scena i lati più comici della ricerca della celebrità, attraverso grotteschi e buffi tentativi di due attrici che raccontano a loro modo, il dorato mondo dello spettacolo. Con le sue gioie e i suoi risvolti meno piacevoli.
Le provano tutte: dai casting per la pubblicità al fingersi acrobate in un circo, al cabaret. E poiché basta ballare in televisione per essere riconosciute, ricche, corteggiate ma anche per avere la possibilità di partecipare a talk show, dibattiti televisivi o addirittura un posto in parlamento, le protagoniste scelgono di ballare. Dove le porterà tutto ciò?

E' uno spettacolo che diverte, intrattiene e coinvolge il pubblico, ma lo fa anche riflettere sui suoi miti e punti di riferimento, a metà tra vita reale e finzione mediatica.
Il tutto condito dalla comicità fresca a variegata, che ha portato il duo al successo di Colorado Café.

Vi aspettiamo allora venerdì 22 marzo al Teatro della Juta, di Via Buozzi ad Arquata Scrivia.
Inizio spettacolo ore 21.
Ingresso intero € 8 - Ingresso ridotto (ragazzi sotto i 10 anni, over 65, iscritti UNITRE) € 6.

Prevendite:

Anteprima Video - Piazza San Rocco 3 Arquata Scrivia - dal martedì al sabato dalle 17 alle 19.30.
Sipario - Via Pavese 8 - Novi Ligure - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 15

Per informazioni: teatrodellajuta@gmail.com - mob.: 345 0604219

Nessun commento:

Posta un commento