lunedì 25 marzo 2013

LE ARCOBALENE ALL'ORANGE FESTIVAL PER LA CROCE VERDE

La prima serata musicale per l'ORANGE FESTIVAL è affidata ad una novità, entrata da poco a far parte del programma del Teatro della Juta.
Sabato 6 aprile, dalle ore 21, a portare ulteriore colore alla nostra sala arancione, saliranno sul palco LE ARCOBALENE, un coro completamente al femminile che presenterà THROUGH COLOURS, un viaggio attraverso i colori della musica.

Le Arcobalene, dirette da Valeria Mattaliano, con l'accompagnamento musicale della tastiera di Daniele Torassa, ci guideranno in un viaggio attraverso il colore, il tempo e lo stile, grazie a brani di diversi generi, riarrangiati in chiave corale.

Somewhere Over The Rainbow di Judy Garland, Con il Nastro Rosa di Lucio Battisti, Torpedo Blu di Giorgio Gaber, Pink degli Aerosmith, e ovviamente True Colours di Cindy Lauper sono solo alcuni dei titoli che fanno parte dello show delle Arcobalene.

Particolare molto importante, è che parte dell'incasso della serata andrà devoluto alla CROCE VERDE ARQUATESE, motivo in più per accorrere al Teatro della Juta.

Le Arcobalene sono: Lucia Azzarone, Pierpaola Ballestrero, Silvia Balostro, Laura Barbieri, Paola Grande, Marcella Gennaro, Valeria Mattaliano, Antonella Prosperi, Elena Sabbi, Antonella Sodini, Paola Torriggia.

Il prezzo di ingresso è di € 8 (intero) e € 6 (ridotto over 65, ragazzi sotto i 10 anni, iscritti UNITRE Arquata e Grondona).

I biglietti sono acquistabili presso:
  • ANTEPRIMA VIDEO Piazza San Rocco ad Arquata Scrivia, dal martedì al venerdì, ore 17 - 19.30
  • SIPARIO Via Pavese 8 Novi Ligure, dal lunedì al venerdì, ore 9 - 15
  • Direttamente presso la cassa del teatro, nel giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20


Nessun commento:

Posta un commento