lunedì 29 aprile 2013

ALL'ORANGE FESTIVAL TOCCA A FEDERICA SASSAROLI

Forse la cosa che ci piace di più dell'Orange Festival, è che sul palco del Teatro della Juta stiamo ospitando un sacco di amici.
Dopo il successo dei Tomakin e della Daniele Focante Rock 'n' Roll Band, che hanno portato un sacco di energia tra le mura arancioni della sala ex Juta, tocca - appunto - ad un'altra grande amica: FEDERICA SASSAROLI.
Sabato 4 maggio, alle ore 21 l'Associazione Culturale Commedia Community e La Compagnia del Barchì presentano PRIMA O POI UN TITOLO LO TROVO, lo spettacolo di cabaret di Federica. 
Lo show è una vera e propria "auto-celebrazione", una sequenza di situazioni e personaggi che attingono e si alimentano dall'inesauribile fonte della realtà personale e sociale della protagonista. Sul palco il mondo delle donne: dalla speaker più odiata dagli italiani, all'irriverente Lola, cuoca spagnola sempre pronta ad analizzare le strane abitudini degli italiani, passando per la svampita Nohemi (con l'h), aspirante attrice-ballerina-velina-showgirl-conduttrice, perennemente in caccia di provini.

Federica Sassaroli, genovese di nascita ma a tutti gli effetti Arquatese, dal 2007 è la voce ufficiale di Vodafone e, dopo la vittoria al Festival Nazionale del Cabaret in Rosa e la finale del Festival Nazionale del Cabaret, trova la consacrazione del suo talento con la frequentazione del laboratorio di Zelig, e l'inserimento nel cast di "Copernico!", cabaret show attualmente in programmazione sul canale Sky Comedy Central.

Noi siamo pronti a divertirci con i suoi personaggi... il resto lo dovete fare voi, facendo sentire il vostro calore alla "nostra" Federica!

Vi aspettiamo sabato 4 maggio, alle 21, al Teatro della Juta.

Nessun commento:

Posta un commento