lunedì 20 maggio 2013

I VERGOGNA ZERO & CO. CHIUDONO L'ORANGE FESTIVAL

L'ultima data dell'Orange Festival è un "fuori cartellone". E' infatti appena stato aggiunto un altro appuntamento al programma della stagione invernale del Teatro della Juta.

Sabato 25 maggio, alle ore 21, il gruppo VERGOGNA ZERO, con il loro spettacolo "Questa sera è di scena l'allegria", chiuderà la rassegna organizzata da Commedia Community e La Compagnia del Barchì, con la collaborazione del Comune di Arquata Scrivia.
La compagnia di Vignole Borbera presenterà un divertente spettacolo di varietà, un carosello di musiche con coreografie, interpretate dalle componenti femminili del gruppo, oltre a numerosi sketch comici, in parte dialettali.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.

Quella di sabato 25 maggio sarà anche l'ultima occasione, per ora, di visitare la mostra fotografica "Le piccole cose", di Giulia Cipollina.

L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21, i biglietti sono acquistabili presso Anteprima Video, Piazza San Rocco 3, Arquata Scrivia, oppure direttamente la sera dello spettacolo, presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20.

Prenotazioni telefoniche ai numeri 345 0604219 - 349 7823713

Nessun commento:

Posta un commento