giovedì 16 gennaio 2014

PRESENTAZIONE STAGIONE TEATRALE 2104 - GIOVEDI' 23 GENNAIO ORE 18

Ci siamo.
Si riparte.
E si riparte per bene. 

Giovedì 23 gennaio, alle ore 18, al Teatro della Juta (e dove sennò?), presenteremo la nuova stagione teatrale di Arquata, organizzata da Commedia Community, dalla Compagnia Teatrale Stregatti, con la collaborazione de La Compagnia del Barchì e il patrocinio del Comune di Arquata Scrivia.
E quest'anno non vi proporremo "soltanto" l'Orange Festival, ma anche la rassegna M.AR.T.(E)., organizzata dalla Bottega d'Arte arquatese della Fondazione LIVE Piemonte dal Vivo.

Per ora vi diamo solo un'anticipazione sulle prime due date:
il 30 gennaio ci sarà l'esordio di M.AR.T.(E)., con Soul Kitchen e La Compagnia Stregatti che porteranno sul palco della Juta l'intensa storia della cantante jazz e blues BILLIE HOLIDAY, raccontata nello spettacolo ANIMA NERA, un affascinante mix di prosa e musica attraverso la vita di una delle voci più commoventi della musica nera, ma anche un'artista simbolo d'identità femminile.

L'8 febbraio sarà invece la volta di uno spettacolo che non ha bisogno di presentazioni. L'Orange Festival ha infatti l'onore di iniziare la programmazione con MISTER VOICE di CLAUDIO LAURETTA che, insieme al Maestro Sandro Picollo, darà vita con le sue imitazioni a personaggi dello spettacolo e della politica italiana, per una serata che vi assicuriamo sarà molto, molto divertente.
Alla presentazione della stagione, durante la quale sveleremo gli altri spettacoli in cartellone, interverranno alcuni protagonisti dell'Orange e di M.AR.T.(E)., che regaleranno qualche sorpresa e qualche anticipazione sulle loro serate.
Hanno dato conferma della loro presenza, oltre alla Compagnia del Barchì e agli "Stregatti", il comico Claudio Lauretta, il musicista Marcello Crocco e l'attrice Federica Sassaroli.

Insomma, come al solito speriamo di potervi regalare una serata piacevole, in attesa di iniziare con la programmazione vera e propria.
L'appuntamento è quindi per giovedì 23 gennaio alle ore 18. L'ingresso sarà libero e, da non sottovalutare, vi offriremo un rinfresco tipicamente arquatese!

Info: 345 0604219 - teatrodellajuta@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento