martedì 4 febbraio 2014

DOPPIA DATA PER CLAUDIO LAURETTA ALL'ORANGE FESTIVAL

Se la neve smette di fare scherzi, si parte sul serio stavolta.

E pare che si partirà con il piede giusto. E non solo perché iniziamo con uno spettacolo a cui teniamo molto, ma perché il nostro pubblico sta rispondendo molto bene.
Talmente bene che abbiamo deciso di raddoppiare gli appuntamenti con MISTER VOICE di Claudio Lauretta.
Oltre allo spettacolo di sabato 8 febbraio alle ore 21, per il quale mentre scriviamo sono rimasti solo pochi biglietti, abbiamo aggiunto infatti una replica pomeridiana, domenica 9 febbraio alle ore 16.

Per i pochi che non conoscessero Claudio Lauretta, possiamo dire che soltanto una cosa è certa: se verrete a vedere il suo spettacolo, riderete molto. E di questi tempi, vi pare poco?
Claudio, accompagnato dall'"entusiasta" Maestro Sandro Picollo, presenterà il suo spettacolo di cabaret, monologhi e imitazioni, ma se nella vostra vita avete già visto un imitatore, non pensate di sapere quello che vi aspetta... perché Claudio non imita i personaggi che interpreta... lui DIVENTA Renato Pozzetto, Vittorio Sgarbi, Adriano Celentano, Ornella Vanoni, Renato Zero e tanti tanti altri, con l'aiuto di un paio di occhiali, di una parrucca, senza ricorrere ad eccessi e trasformismi.

Spesso ci si trova a "garantire" sulla qualità degli spettacoli che si presentano, in questo caso ci sentiamo di  farlo senza aver nessun timore... Mister Voice è tanto tanto divertente.

Vi aspettiamo allora sabato 8 febbraio alle ore 21 e domenica 9 febbraio alle ore 16.
Per info sulla disponibilità dei biglietti: teatrodellajuta@gmail.com oppure 345 0604219

Prezzo intero € 12, ridotto € 10 (under 10 e over 65)


Vi ricordiamo inoltre che lo spettacolo ANIMA NERA, primo appuntamento con la rassegna M.AR.T(E). verrà recuperata il 20 febbraio alle ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento