martedì 8 aprile 2014

LEVEL UP - GIOVEDI' 10 APRILE LA DIPENDENZA DA INTERNET AL TEATRO DELLA JUTA

Appena sveglio, ancora mezzo addormentato, comodamente seduto sulla tazza del tuo bagno, aggiorni il tuo stato su Facebook?
Non puoi fare a meno di esprimere le tue opinioni in 140 caratteri su Twitter?
I tuoi gatti sono delle star su Instagram?

Allora LEVEL UP è lo spettacolo che fa per te!
 
Level up racconta la via di Matteo, che spende la sua vita inchiodato alla scrivania, davanti al computer. Dai cristalli liquidi del suo pc trae linfa per vivere i sui vent'anni.
I Social Network scandiscono le sue giornate, i giochi di strategia e di combattimento on-line sono le sue uniche "distrazioni".
Solo Miriam, piombata all'improvviso nella sua vita, saprà catturare l'attenzione del ragazzo. Solo lei riuscirà ad attirare gli occhi e la menti di Matteo verso qualcosa di più profondo, reale, sorprendentemente.... vivo!
L'Associazione Culturale Mulino ad Arte è una giovane compagnia teatrale under 35 che opera nel territorio piemontese dal 2005. Come la Bottega d'Arte di Arquata Scrivia, ha il sostegno della Fondazione LIVE Piemonte dal Vivo, ente della Regione Piemonte che promuove l'attività teatrale, mediante la distribuzione di spettacoli nazionali ed internazionali

Vi aspettiamo giovedì 10 aprile alle ore 21 al Teatro della Juta.

Ingresso € 8 (intero) e € 5 (ridotto under 18 e over 60).

Per info: 345 0604219



Nessun commento:

Posta un commento