lunedì 21 luglio 2014

Simone Repetto all'Orange Summer con il suo nuovo spettacolo

FUNGHI, CIMITERI ED ALTRI ANIMALI... per Simone Repetto DOMENICA 27 LUGLIO!

“Gioca in casa” il comico e autore arquatese che, dopo diverse esperienze genovesi (Zelig Lab) e televisive, torna ad esibirsi ad Arquata Scrivia. Simone Repetto porterà in scena il suo spettacolo dal titolo enigmatico di Funghi, Cimiteri ed altri animali, uno spettacolo di stand-up comedy, un monologo comico agrodolce che parla di funghi, sacerdoti, cimiteri, uomini, donne, cartoni animati, personaggi improbabili e storie impossibili, beneficenza e imbecilli. Insomma di tutti noi!





Il protagonista, da attore arquatese, non potrà fare a meno di parlare anche del suo paese e “ha
molta paura che qualcuno, alla fine dello spettacolo, gli metta le mani addosso
”...

Diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, Repetto ha lavorato in teatro con e per la regia di Gianluca Guidi in “A piedi nudi nel parco” e sotto le direzione di Gigi Proietti in “Taxi a due piazze”.
Al cinema ha girato con Marco Campogiani (“La cosa giusta”) e Giuseppe Capotondi (“La doppia ora”). In tv ha preso parte a programmi come “Cameracafè”, “Love Bugs”, “Piloti”, “Bingo Night Show”, “Bingo in Famiglia”, “Copernico” per RAI, Mediaset e Sky.


ORANGE SUMMER FESTIVAL, Piazza Nuova, Arquata Scrivia (salita Casa Gotica).

INGRESSO € 6 POSTO UNICO. TUTTI GLI SPETTACOLI HANNO INIZIO ALLE ORE 21.

Prevendita presso Anteprima Video ad Arquata Scrivia, Piazzetta San Rocco 3, dal lunedì al sabato (Mob.: 345 0604219) oppure il giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino della Piazza Nuova a partire dalle ore 20.


In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il Teatro della Juta di Via B. Buozzi.

Nessun commento:

Posta un commento