martedì 8 settembre 2015

ULTIMA DATA DEL MARTE ORANGE SUMMER FESTIVAL AL TEATRO DELLA JUTA


SABATO 12 SETTEMBRE (ore 21) al Teatro della Juta di Arquata Scrivia serata di chiusura del Marte-Orange Summer Festival, rassegna teatrale e musicale curata dalla Bottega d'Arte (Associazione Commedia Community, Compagnia teatrale Stregatti e Compagnia del Barchì).

Salutiamo la fine dell’estate con “
Il servitore di due padroni” della Compagnia Teatrale Stregatti, dove al centro della commedia troviamo Truffaldino, servo di due padroni, che, per non svelare il suo inganno e per perseguire il suo unico intento - ovvero mangiare a sazietà - intreccia la storia all'inverosimile, creando solo equivoci e guai.
La commedia si apre a Venezia in casa di Pantalone de' Bisognosi, anziano mercante che sta assistendo alla promessa di matrimonio tra sua figlia, Clarice, e Silvio, figlio del Dottore Lombardi. I due sono innamorati ed è una fortuna che possano promettersi, dato che Federigo Rasponi, agiato torinese cui Clarice era destinata, è morto in una lite a causa della sorella di lui, Beatrice...
La regia dello spettacolo è di Giusy Barone. In scena Simone Guarino, Simona Gandini, Andrea Villa, David Turri, Debora Pessot, Stefania Cartasegna, Giovanni Pesce e Gianluca Ghnò.

MARTE-ORANGE SUMMER FESTIVAL è patrocinato dal Comune di Arquata Scrivia e reso possibile grazie al sostegno di Acos Energia e la collaborazione della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Biglietti in vendita la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20. Posto unico € 10, ridotto € 8. 
E' possibile prenotare telefonicamente ai numeri 345 0604219 o 349 7823713. 


Teatro della Juta, Via Bruno Buozzi, Arquata Scrivia





Info: Enzo Ventriglia 345 0604219 o 349 7823713 - mail: teatrodellajuta@gmail.com
Altre info su www.teatrodellajuta.it

Nessun commento:

Posta un commento