martedì 19 gennaio 2016

POSTI ESAURITI PER UGO DIGHERO IL 6 FEBBRAIO!

Sabato 6 febbraio un grande appuntamento al Teatro della Juta con Ugo Dighero che porta in scena "Mistero Buffo" di Dario Fo.

INFORMIAMO IL PUBBLICO CHE I BIGLIETTI PER UGO DIGHERO SONO TUTTI PRENOTATI.
Gli spettatori senza prenotazione possono recarsi alla biglietteria del Teatro della Juta il giorno stesso dello spettacolo, nell'eventualità che si liberi qualche posto a partire dalle ore 20.45 (non garantito!).

VENERDI' 5 FEBBRAIO Ugo Dighero sarà anche al Teatro S. Francesco di Alessandria con lo stesso spettacolo. Consigliamo a coloro che sono interessati di recarsi ad Alessandria, previa prenotazione al n. 3314019616, dal lunedì  al venerdi' dalle ore 10 alle 12  e dalle 15 alle 17 - Segreteria Telefonica.

Ugo Dighero rivisita a suo modo due celebri monologhi di Dario Fo. Comicità trascinante e contenuti forti si fondono, senza perdere mai la leggerezza e la poesia tipici dell’autore italiano più rappresentato al mondo.

Il primo miracolo di Gesù bambino” è tratto dal “Proto Matteo” – uno dei vangeli apocrifi in cui si narra la vita di Cristo dalla fuga in Egitto fino al momento in cui torna nel deserto – e ci mostra un Gesù adolescente di inconsueta umanità.
Di tutt’altro tenore “La Parpàja Topola”, liberamente tratto da un malizioso fabliaux del 1100 circa del Nord Est della Francia.
I due racconti sono narrati utilizzando un miscuglio di dialetti della zona padana e di “grammelot”, il suggestivo linguaggio inventato dal Premio Nobel.
Il ritmo incalzante e l’interpretazione simultanea di tutti i personaggi delle due storie consentono a Dighero di mettere in campo tutte le sue capacità attoriali, dando vita ad una galoppata teatrale che lascia senza fiato.

Biglietti in vendita la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20.
E' possibile prenotare anche telefonicamente al numero: 345 0604219 (Enzo Ventriglia). 

Inizio spettacolo ore 21.
Intero € 10, ridotto € 7
(riduzioni per Unitre Arquata Scrivia, over 65,
under 18).

La stagione invernale del Teatro della Juta è patrocinata dal Comune di Arquata Scrivia e resa possibile grazie al sostegno di Acos Energia e la collaborazione della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Teatro della Juta, Via B. Buozzi, Arquata Scrivia (AL).
Info e prenotazioni: Enzo Ventriglia 345 0604219 o 349 7823713

Nessun commento:

Posta un commento