martedì 24 dicembre 2019

Prima di tutto: Buon Natale 2019!
Noi ci prendiamo una piccola pausa ma non preoccupatevi, non staremo via molto.
Stiamo preparando per voi un 2020 incredibile.

E il nuovo anno di spettacoli inizierà con uno spettacolo sull'amore, ma non sarà come ve lo immaginate:

Sabato 11 gennaio alle ore 21 al Teatro Civico di Gavi andrà in scena A(r)MATI Storie per sopravvivere all'amore, di Stefania Piazzano con Davide Fabbrocino accompagnato dalle musiche dal vivo di Cesare Montecucco (Mr. Sax)

Per info e prenotazioni: 345.0604219 o teatrodellajuta@gmail.com

“L’amore vero, eterno, quello che supera ogni ostacolo, ogni differenza, ogni divario culturale e sociale esiste davvero? Babbo Natale, vestito di rosso, che arriva una volta l’anno, esiste davvero?”

Le relazioni odierne tendono a farci perdere il sogno fiabesco di incontrare la persona giusta e passare insieme tutta la vita “felici e contenti”...tutta la vita? Tra monologhi, poesie, storie odierne e più classiche, si cerca di raccontare tra una risata e una riflessione l’amore declinato in tutte le sue sfumature. Come l’amore è la colonna sonora della vita, anche queste storie viaggiano sulle note musicali di brani romantici senza tempo.

2 commenti:

  1. quello che supera ogni ostacolo, ogni differenza, ogni divario culturale e sociale esiste davvero

    RispondiElimina
  2. Qui puoi trovare i film giusti che puoi guardare gratuitamente https://cineblog01.gdn/ Mi piace questo sito e puoi familiarizzare con esso.

    RispondiElimina