venerdì 10 luglio 2020

La Valigia dell'Artista: riguarda Claudio Lauretta e Valeria Straneo nelle ultime puntate!

DA SGARBI A PLATINETTE, DA POZZETTO A RENZI: I MILLE VOLTI DELL’IMITATORE CLAUDIO LAURETTA NELLA PUNTATA DE “LA VALIGIA DELL’ARTISTA”, IL TALK SHOW DEL TEATRO DELLA JUTA.

Claudio Lauretta, comico e imitatore alessandrino che vanta collaborazioni storiche con trasmissioni televisive del calibro di Striscia la notizia, Markette e Colorado, è stato l’ospite principale della nuova puntata de “La valigia dell’artista”, il talk show online creato dal Teatro della Juta di Arquata Scrivia.
In onda giovedì 9 luglio, potrai rivederla sul facebook del Teatro della Juta o sul nostro canale Youtube.

Tra gli ospiti coinvolti ci sono anche il conduttore radiofonico da 1,4 milioni di like su Tik Tok Sandro Marenco e il musicista Nicola Coppola.
La trasmissione, creata con l’intento di preservare e rinforzare la rete di rapporti con il pubblico durante l’emergenza Coronavirus, è realizzata nell'ambito del progetto "Accademia della Juta - Nuove Trame Artistiche", in collaborazione con il Comune di Arquata Scrivia e il Comune di Gavi e con il contributo della Fondazione SociAL e della Compagnia di San Paolo. 
Seguendo la logica del format, Claudio Lauretta ha raccontato la sua vita e la sua carriera da un punto di vista inedito, attraverso tre oggetti per lui significativi. 


La puntata precedente de La valigia dell'artista aveva per protagonista la maratoneta alessandrina Valeria Straneo, che vanta nel suo palmarès la partecipazione ai giochi olimpici di Londra 2012 e Rio 2016.

Valeria Straneo viene consacrata orgoglio italiano nel 2012, quando ottiene la convocazione ai giochi olimpici di Londra, riuscendo a posizionarsi in settima posizione. Nel 2013, dopo aver corso la mezza maratona di New York in 1h13'57" e la stessa distanza in Sudafrica in 1h19', partecipa e vince la Chia Laguna Half Marathon, conquista l'oro nella mezza maratona ai Giochi del Mediterraneo di Mersin e si aggiudica la medaglia d'argento nella maratona ai Mondiali di Mosca. Nel 2014 aggiunge al suo palmarès un’altra medaglia d’argento, ottenuta agli Europei di Zurigo. Nel 2016 ottiene la convocazione ai giochi olimpici di Rio de Janeiro.

Guarda le puntate sul canale Youtube Teatro della Juta o su facebook! 
In replica anche sul canale digitale di Radiogold (canale 654 del digitale terrestre). 

Nessun commento:

Posta un commento