domenica 16 agosto 2020

VENERDI' 21 ALLA NUOVA ARENA JUTA MUSICA CON I NOBEL GOES BANANAS

DAL ROCKABILLY AL BLUES, DALLO SWING AL ROCK AND ROLL PER LA SECONDA SERATA DI “RI-GENERAZIONI ARTISTICHE”.


Al Teatro della Juta di Arquata Scrivia continuano gli appuntamenti estivi con “Ri-generazioni artistiche”, la stagione estiva interamente dedicata alla musica dal vivo e al teatro di prosa. 

Venerdì 21 agosto sarà la volta dei Nobel Goes Bananas, nota rock and roll band piemontese composta da Daniele Focante, Francesco Martini, Michele Oliveri e Andrea Dalla Valle. 


La serata si terrà negli spazi esterni al Teatro della Juta, ri-generati - da qui il nome della stagione estiva - al fine di garantire al pubblico un’offerta culturale sempre più ampia e variegata.

La band ospite proporrà un repertorio interamente dedicato agli anni ’50 e ’60, attraverso cover di pezzi rockabilly, swing, blues, r&b e naturalmente rock and roll, attingendo dai repertori di artisti del calibro di Elvis, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, Fred Buscaglione, i Beatles e molti altri. 

Non mancherà l’area dedicata al food, a cura della Pro loco Arquatese, in cui si può cenare all'aperto a partire dalle ore 20. 

Il ciclo di eventi, organizzato dall’Associazione culturale Commedia Community con il contributo di Fondazione CRT e in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Arquata Scrivia, rientra nel nuovo progetto “Accademia della Juta - nuove trame artistiche”, realizzato con il contributo di Fondazione SociAL e Fondazione Compagnia di San Paolo.

Ingresso + una consumazione: 8 euro.

Apertura area food ore 20.

Inizio musica live ore 21:30.

La manifestazione avverrà nel pieno rispetto delle normative Covid 19 ed è gradita la prenotazione al n. tel. 3450604219.


Associazione Culturale Commedia Community
Tel.: 3450604219 – 349 7823713
teatrodellajuta@gmail.com 


Nessun commento:

Posta un commento